Guida ai Motori di ricerca

I motori di ricerca sono i veicoli che guidano i potenziali clienti per i vostri siti web. Ma per per i visitatori di raggiungere la loro destinazione – il tuo sito web – è necessario
fornire loro i segni specifici ed efficaci che li dirigeranno direttamente al tuo sito. A tale scopo, la creazione di parole chiave scelti con cura.

Pensate alle parole chiave giuste come l’Open Sesame! di Internet. Trova le parole esattamente a destra o frasi, e presto! orde di traffico saranno tirando fino alla porta di casa. Ma se le parole chiave sono troppo generiche o troppo troppo usato, la possibilità di visitatori realmente fare tutta la strada verso il tuo sito – o di vedere gli utili reali da parte dei visitatori che arrivano – diminuisce Come aprire un blog drasticamente.

Le parole chiave servire come fondamento della vostra strategia di marketing. Se non sono scelti con grande precisione, non importa quanto sia aggressiva campagna di marketing può essere, la gente di destra non può mai avere la possibilità di scoprire su di esso.

Così il vostro primo passo per tracciare la vostra strategia è quello di raccogliere e valutare le parole chiave e frasi.

Probabilmente pensate che già sappiamo esattamente le parole giuste per le vostre frasi di ricerca. Purtroppo, se non avete seguito alcuni passaggi specifici, si è probabilmente sbagliato. E ‘difficile essere obiettivi quando si è in pieno centro
della rete aziendale, che è la ragione che non si può essere in grado di scegliere le parole chiave più efficienti dall’interno. È necessario essere in grado di pensare come i vostri clienti. E poiché siete un imprenditore e non il consumatore, la cosa migliore è andare direttamente alla fonte.

Invece di immergersi in e scarabocchiare giù un elenco di potenziali parole di ricerca e le frasi da soli, chiedere per le parole da un numero di potenziali clienti, come si può. È molto probabile che scoprirete che la vostra comprensione della vostra attività e la comprensione dei clienti è significativamente diverso.

Il consumatore è una risorsa inestimabile. Troverete le parole si accumulano da loro sono parole e frasi voi probabilmente non avrebbe considerato dal profondo trincee del vostro business.

Solo dopo aver raccolto il maggior numero di parole e frasi da risorse esterne si dovrebbe aggiungere la tua parola chiave alla lista. Una volta che avete questa lista in mano, si è pronti per il passo successivo: la valutazione.

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Lo scopo della valutazione è quello di restringere la lista a un piccolo numero di parole e frasi che dirigeranno il maggior numero di visitatori di qualità al tuo sito web. Con “visitatori di qualità” intendo quei consumatori che hanno più probabilità di effettuare un acquisto piuttosto che solo crociera intorno vostro sito e decollare per pascoli più verdi. Nel valutare l’efficacia delle parole chiave, tenere a mente tre elementi: popolarità, la specificità, e la motivazione.

Popolarità è il più facile valutare perché è un elemento oggettivo. Il più popolare la parola chiave è, più è probabile che le probabilità sono che sarà digitato in un motore di ricerca che poi portare il vostro URL.

È ora possibile acquistare il software in grado di valutare la popolarità di parole chiave e frasi, dando parole un rating serie basata su attività di motore di ricerca vero e proprio. Software come WordTracker sarà anche suggerire varianti delle parole e
frasi. Più alto è il numero di questo software assegna ad una determinata parola chiave, più traffico si può logicamente aspettare di essere diretto al tuo sito. L’unico fallacia di questo concetto è la più popolare la parola chiave è, maggiore è la posizione del motore di ricerca si sarà necessario ottenere. Se si è giù in fondo dei risultati della ricerca, il consumatore non sarà probabilmente mai scorrere verso il basso per trovare.

Popolarità non è sufficiente per dichiarare una parola chiave una buona scelta. È necessario passare ai prossimi criteri, che è la specificità. La più specifica la parola chiave è, maggiore è la probabilità che il consumatore che è pronto ad acquistare i vostri prodotti o servizi vi troverà.

Diamo un’occhiata a un esempio ipotetico. Immaginate di aver ottenuto classifiche di popolarità per la parola chiave “case automobilistiche.” Tuttavia, è azienda è specializzata nella sola carrozzeria. I “carrozzerie di automobili” parola chiave sarebbe rango più basso della scala popolarità di “case automobilistiche”, ma sarebbe comunque servire molto meglio. Invece di ottenere un gran numero di persone interessate a tutto, da comprare una macchina per cambiare i loro filtri olio, si otterrà solo i consumatori con front-end cestinati o parafanghi sgualciti essere diretto al tuo sito. In altre parole, i consumatori pronti ad acquistare i servizi sono quelli che immediatamente troverà. Non solo, ma maggiore è il
la specificità della parola chiave è, il meno concorrenza si dovrà affrontare.

Il terzo fattore è la motivazione dei consumatori. Ancora una volta, questo richiede mettersi dentro la mente del cliente, piuttosto che il venditore di capire cosa motivazione spinge una persona alla ricerca di un servizio o prodotto di digitare una parola o una frase. Diamo un’occhiata a un altro esempio, come ad esempio un consumatore che è alla ricerca di un lavoro come un manager IT in una nuova città. Se si deve scegliere tra “elenchi di Seattle di lavoro” e “reclutatori Seattle IT” che fanno
pensi che andrà a beneficio del consumatore più? Se stavi cercando questo tipo di lavoro specifico, quale parola chiave vuoi inserire? La seconda, naturalmente! Utilizzando la seconda parola chiave target di persone che hanno deciso sulla loro carriera,
hanno l’esperienza necessaria, e sono pronti ad arruolarsi come loro reclutatore, piuttosto che qualcuno appena uscito dalla scuola che sta casualmente cercando di capire cosa fare con la sua vita tra i partiti della birra. Si vuole trovare persone che sono pronti ad agire o fare un acquisto, e questo richiede sottili bricolage delle parole chiave fino a quando il trovare le frasi più specifiche e mirate direttamente per portare il traffico più motivati ??per il tuo sito.

Dopo aver scelto le parole chiave, il tuo lavoro non è finito. È necessario valutare continuamente le prestazioni attraverso una varietà di motori di ricerca, tenendo presente che i tempi e le tendenze cambiano, così come gergo popolare. Non si può contare sulla vostra analisi del traffico di registro da solo perché non vi dirà quanti dei vostri ospiti in realtà ha fatto un acquisto.

Fortunatamente, alcuni nuovi strumenti sono stati inventati per aiutarvi a giudicare l’efficacia delle parole chiave nei singoli motori di ricerca. Vi è ora un software disponibile che analizza il comportamento dei consumatori in relazione al traffico dei consumatori. Ciò consente di discernere quali parole chiave stanno portando i clienti di maggior valore.

Questo è un concetto fondamentale: i numeri da soli non fanno una buona parola chiave; profitti per visitatore fanno. Hai bisogno di trovare le parole chiave che i consumatori diretto al tuo sito che effettivamente acquistare il prodotto, compilare i moduli, o scaricare il prodotto. Questo è il fattore più importante per valutare l’efficacia di una parola chiave o una frase, e dovrebbe essere la spada si impugni quando scartando e sostituendo le parole chiave inefficaci o inefficienti con le parole chiave che portano a una migliore
profitti.

In corso analisi di parole chiave analizzate è la formula del successo dei motori di ricerca. Questo può sembrare un sacco di lavoro – ed è! Ma la quantità di sforzo consapevole che mettete nel vostro campagna di parola chiave è ciò che in ultima analisi, generare i benefici di business.

Author: admin

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