Come spiare un cellulare: le 5 migliori app

Come spiare un cellulare: le 5 migliori app

Per aiutarti a scegliere la migliori applicazione, ho messo insieme un elenco delle 5 migliori app di telefonia mobile su come spiare un cellulare  disponibili su Internet.

 

Dai un’occhiata a ogni app qui sotto e decidi qual’ è giusta per te.

1 – Flexispy

come-spiare-un-cellulare-

come-spiare-un-cellulare-

 

 

 

 

Flexispy è la migliore app per smartphone quando si tratta di spiare un cellulare. Flexispy è nel business dal 2005. Quest applicazione possiede tutte le caratteristiche più avanzate a disposizione per aiutarvi a spiare un  telefono mobile, ed è disponibile in per tutte le  piattaforme mobili, tra cui iPhone, iPad, Android, Blackberry e Nokia Symbian.  In pochi minuti, è possibile scaricare e installare l’applicazione spia Flexispy per iniziare le attività di registrazione, quali: sms, telefonate, posizioni GPS, Facebook, Viber, BBM, iMessage, chat, messaggi WhatsApp Skype, foto e video, e-mail, siti web visitati , e altro.

Ma ciò che risalta  Flexispy è la sua versione Extreme. Flexispy Extreme ha alcune caratteristiche più avanzate rispetto alla versione Flexispy Premium e ti dà ancora di più la capacità di spiare un telefono cellulare. Queste caratteristiche di seguito sono ciò che fa distinguere  Flexispy extreme dalla concorrenza.

  • Intercettazione chiamata: questa funzione consente di ascoltare una telefonata diretta in tempo reale.
  • Chiamate: registra da remoto tutte le telefonate effettuate da o verso il telefono di destinazione. Tutte le registrazioni delle chiamate vengono caricati nel pannello di controllo Flexispy.
  • Ambiente: registra col microfono tutto quell che accade intorno al telefono.

 

Sviluppatore: Flexispy, Ltd.

 

come-spiare-un-cellulare

come-spiare-un-cellulare

 

 

 

 

2 – Highster mobile

Se ti stai chiedendo come spiare un cellulare Highster Mobile Pro Edition è una delle migliori app per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo. E assolutamente ricco di funzioni che vi aiuteranno a monitorare tutti gli aspetti di un telefono cellulare, ma non ha molte delle caratteristiche avanzate di Flexispy Extreme.

 

Tuttavia, ha una serie di caratteristiche che alla maggior parte degli utenti potrebbero risultare utili,

per esempio:

 

  • Social Media Monitoring: monitora WhatsApp, Facebook, Twitter, iMessage, BBM, Skype, Viber, Instagram, e-mail.
  • GPS Tracking in tempo reale: per sapere dove si trova il dispositivo in ogni momento con la tecnologia GPS di monitoraggio. La posizione viene visualizzato su una mappa all’interno del pannello di controllo.
  • fotocamera Stealth: avvia la fotocamera del telefono per scattare una foto segreta che viene inviato al tuo account.
  • monitoraggio di chiamate: monitorare le chiamate in entrata e in uscita del telefono, data e ora delle chiamate, il numero di telefono di persona che chiama o viene chiamata, e detiene un log di tutte le telefonate effettuate.

 

 

Sviluppatore:  ILF Mobile Apps Corp

 

come-spiare-un-cellulare

come-spiare-un-cellulare

 

 

 

 

3 – mSpy  (Best Software Parental Control per iPhone e Android)

mSpy è un applicazione  di monitoraggio con una lunga lista di caratteristiche, nonché prezzi differenziati per dare flessibilità. Come altre applicazioni spia elencate qui, mSpy fornisce tutte le funzioni di base come spiare i messaggi di testo e messaggi istantanei, leggere la posta elettronica, monitoraggio della posizione GPS, controllo chiamate in entrata e in uscita, il monitoraggio dell’uso di Internet, l’accesso del calendario e la rubrica dell’utente, e la visualizzazione di foto e video scattate sullo smartphone.

MSpy ha alcuni vantaggi piuttosto singolari che non si trovano negli altri.

Questi includono:

  • siti web e applicazioni di blocco: Come genitori, non volete che i vostri figli visitino siti web con contenuti per adulti. Con mSpy è possibile analizzare la loro cronologia di navigazione, vedere dove stanno andando, e inserire gli URL e le applicazioni da bloccare.
  • Capacità di Keylogging: keylogging è molto utile perché può monitorare qualsiasi messaggio dal cellulare controllato – anche quelli inviati da applicazioni di chat non supportati da mSpy. Questa funzione è disponibile solo su dispositivi Android.
  • limitare le chiamate in entrata: un esempio in cui il filtraggio chiamata fornito da mSpy è utile è se il vostro bambino è stato contattato da uno sconosciuto.
  • A mio parere, mSpy è uno dei più ricchi di funzionalità di applicazioni e di spionaggio disponibili, ma è anche il più costoso. Assicurati di aver bisogno di tutte le funzioni prima di spendere i soldi.
  • mSpy non solo è compatibile con iOS e dispositivi mobili Android, funziona anche con computer Windows e Mac.
  • Costo: mSpy è disponibile in tre pacchetti (Basic, Premium e Business) prezzo da $ 40 a $ 500

Sviluppatore: Bitex Group LTD

 

come-spiare-un-cellulare

come-spiare-un-cellulare

 

 

 

 

4 – iKeyMonitor

iKeyMonitor è una semplice ma potente applicazione spia che registra SMS, messaggi WhatsApp, le password, siti web, screenshots e invia un rapporto dettagliato al tuo indirizzo email. L ho testato sul mio iPhone 5 con iOS 7.0.4 e funziona davvero bene. Se ancora ti chiedi come spiare un cellulare allora da un occhiata a questo software. Dovrebbe funzionare anche su Android. L’interfaccia è chiara e facile da usare, e fa quello che dovrebbe fare.

Qui ci sono alcune cose che rendono iKeyMonitor unico:

  • prova gratuita di 3 giorni: iKeyMonitor ti offre una prova gratuita completa di 3 giorni completamente priva di rischio, molto utile per vedere come il software funziona davvero prima di acquistare.
  • Visualizza ogni tasto digitato: poiche il suo uso primario è un keylogger, verra registrata ogni forma di messaggi di testo, non importa quale applicazione venga utilizzata. Riceverai tutti i contenuti che vengono scambiati su tutte le applicazioni di messaggistica di testo.
  • le password Capture inseriti: ogni tasto digitato nella tastiera del dispositivo monitorato viene registrato, anche le password che sono nascoste da parte dell’utente mentre digita. È possibile catturare il nome utente e la password con iKeyMonitor.
  • catturare screenshot periodicamente: scatta automaticamente una schermata come lo schermo del telefono cambia, e possono essere registrate tutte le volte che vuoi. Questo ti dà la possibilità di vedere quali siti web sono stati visitati e le applicazioni che sono state utilizzate.
  • Costo: gratis da provare; 39,99 $ (licenza 1 mese); 119,99 dollari (1 anno di licenza)

 

Sviluppatore: Awosoft Technology Co., LTD

 

come-spiare-un-cellulare

come-spiare-un-cellulare

 

 

 

 

5 – PhoneSheriff

PhoneSheriff  è una delle migliori app possiede un grande controllo del telefono, il suo  software consente di monitorare tutte le attività di qualsiasi iPhone, Blackberry, Android  e tablet, tra cui iPad e iPad mini. L’applicazione è semplice da installare sul dispositivo che si desidera monitorare. Ha tutte le caratteristiche uguali presenti in questo tipo di software, come la registrazione delle chiamate, il rilevamento della posizione GPS, la lettura di messaggi SMS ed e-mail, la visualizzazione della cronologia del browser, e la registrazione di foto / video.

Ci sono anche alcune funzionalità aggiuntive che possono tornare utili:

  • il monitoraggio della rete sociale: Visualizza i messaggi chat in arrivo e in uscita all’interno di applicazioni di social networking, come Facebook, WhatsApp, Viber, BBM, e iMessage.
  • Creare limiti di tempo: in alcuni momenti della giornata (in base alle specifiche), è possibile bloccare l’accesso completo al dispositivo o bloccare tutte le chiamate telefoniche.
  • Geo-Fencing Alert: ricevere un avviso ogni volta che il dispositivo di destinazione si sposta al di fuori di una determinata area selezionata sulla mappa tramite il pannello di controllo.
  • Costo: PhoneSheriff offre piani di sorveglianza a partire da $ 49 / sei mesi per le famiglie e

di 299 $ / anno per le aziende.

 

Sviluppatore: Retina-X Studios, LLC

 
 

Author: admin

Share This Post On

Partecipa alla discussione...